Instagram down oggi mercoledì 3 ottobre: ecco cosa è successo

Instagram down oggi mercoledì 3 ottobre: ecco cosa sta succedendo
Instagram down oggi mercoledì 3 ottobre: ecco cosa sta succedendo
di Simone Pierini
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 09:50 - Ultimo aggiornamento: 10:31
Instagram down, il social di foto si è bloccato nella prima mattinata mandando nel panico milioni di utenti: ecco cosa è successo. Impazza l'hashtag su twitter #instagramdown dopo che l'app più famosa al mondo per la condivisioni di foto e stories ha avuto un blocco. Il messaggio che si vedono scritti gli utenti sul proprio è smartphone è «impossibile aggiornare il feed»

XFactor, Morgan potrebbe sostituire Asia Argento come quarto giudice​



Dopo qualche ora di down, il servizio è tornato a funzionare. Il guasto sembra aver coinvolto tutto il mondo visto in tantissimi stanno twittando da diversi paesi. Molti ironizzano dicendo «ora la mia vita sociale è tornata a esistere», altri invece sono disperati «mi mancano i miei followers».
 

L'oscar del tweet più simpatico di giornata va però sicuramente a Pamela: «Voi vi lamentate dell'#InstagramDown, ma è l'unico momento della giornata in cui Fedez trova il tempo di andare in bagno e la Ferragni può mangiarsi uno yogurt magro».
 

Vedremo se arriverà una comunicazioni ufficiale dall'azienda per spiegare cosa sia avvenuto e quando il sistema verrà ripristinato. 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA