Würstel farciti di spilli per uccidere i cani randagi

Würstel farciti di spilli per uccidere i cani randagi
1 Minuto di Lettura
- Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 07:44
“Attenti ai würstel farciti di spilli!”. L'allarme è scattato in questi giorni sui social grazie a persone sensibili e amanti degli animali.
Esiste infatti qualcuno che ha deciso di attentare alla vita degli ignari e spesso affamati cani randagi ma anche a quella di cani al guinzaglio dei loro proprietari. Il tam tam è scattato su Facebook: c'è la probabilità di trovare per terra, sparsi in vari luoghi dell'abitato, pezzi di würstel al cui interno si trovano degli spilli. Le zone segnalate sono via Gramsci e via Mazzini, ma anche in piazza Kennedy sono state trovate delle polpette con i micidiali spilli, mortali per gli animali che dovessero ingoiarli.
Lo sdegno è salito alto tra i sostenitori dei forum Cittadinanza Attiva, Centro Culturale San Giorgio e sul giornale online Armonia. E pensare che a San Giorgio Jonico il fronte degli amanti dei cani ha già prodotto risultati significativi e di segno opposto rispetto alla forma cosi vile dell’ignoto attentatore. Bisogna anche ricordare che nel 2006 proprio a San Giorgio vennero barbaramente avvelenati alcuni randagi. D.Mic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA