Schianto nella notte, muore un ragazzo di 24 anni. Arrestato l'amico alla guida

Foto di repertorio
Foto di repertorio
1 Minuto di Lettura
Sabato 23 Settembre 2017, 08:49 - Ultimo aggiornamento: 12:35
Ha perso la vita un ragazzo di 24 anni nel drammatico incidente avvenuto intorno alle 3,30 della scorsa notte sulla strada che collega Taranto a San Giorgio Jonico. Nello schianto, dalla dinamica ancora da chiarire, è rimasta coinvolta la vettura sulla quale viaggiava un gruppo di cinque amici.

I giovani sono rimasti intrappolati tra le lamiere e sono stati estratti dai vigili del fuoco e dagli agenti della Polizia Stradale. Purtroppo per la vittima, un 24enne di Carosino, non c'è stato nulla da fare. L'auto è finita fuori strada e nella carambola è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. Nell'impatto sono rimasti feriti anche gli altri quattro giovani.

Il conducente, un uomo di 39 anni, è stato medicato e dimesso. I test clinici hanno evidenziato l'abuso di alcol e sostanze stupefacenti. Per questo è stato arrestato per omicidio stradale. Ora è ai domiciliari. Feriti anche gli altri tre giovani, tutti condotti in ospedale. Il più grave ha riportato lesioni giudicate guaribili in trenta giorni. Gli altri due guariranno in sette giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA