Ragazze molestate al terminal bus da una baby gang, indaga la Polizia

Il terminal bus del porto mercantile
Il terminal bus del porto mercantile
2 Minuti di Lettura
Domenica 16 Aprile 2023, 21:18 - Ultimo aggiornamento: 21:38

Due ragazze sono state molestate nella prima serata di oggi da una banda di ragazzini nei pressi del terminal bus del porto di Taranto. In entrambe le occasioni le vittime sarebbero state accerchiate e molestate da una baby gang, riuscendo a divincolarsi grazie anche all'intervento di alcuni presenti. Sul posto è intervenuta la Polizia che sta svolgendo accertamenti per chiarire gli episodi e risalire ai responsabili.

L'allarme

L'allarme è scattato in due momenti successivi sempre al capolinea del porto mercantile. Nel primo caso la vittima sarebbe una ragazza di venticinque anni che era in attesa del bus del Ctp. La ragazza sarebbe stata accerchiata ma sarebbe riuscita a divincolarsi.

Poi è salita sul bus sottraendosi alla gang. Più tardi i ragazzini avrebbero preso di mira una minorenne che attendeva il bus di città con il fratello più piccolo. A sottrarla alle molestie è stato l'addetto al capolinea della Kyma Mobilità che l'ha fatta entrare nel suo ufficio e ha chiesto l'intervento della Polizia. All'arrivo delle volanti, però, la banda di giovani malintenzionati si era già dileguata.

Il precedente

I due episodi sono avvenuti a sole 24 ore dall'aggressione subita dal conducente di un bus del Ctp sempre al terminal del porto. L'autista, infatti, è stato aggredito da un giovane extracomuntario che pretendeva di salire sul mezzo pubblico senza biglietto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA