Mitragliatore, fucili e droga in un garage
Sequestrato arsenale della mala

Mitragliatore, fucili e droga in un garage Sequestrato arsenale della mala
1 Minuto di Lettura
Lunedì 8 Marzo 2021, 18:57 - Ultimo aggiornamento: 20:04

Scovato in un garage del quartiere Paolo VI un vero e proprio arsenale della mala. Sotto sequestro armi, tra le quali un fucile mitragliatore, munizioni, ma anche oltre due chili di droga.

Il sequestro è avvenuto nel corso di una operazione congiunta, condotta dai poliziotti della squadra Mobile di Taranto e dai militari della Guardia Costiera.  Il blitz rientra nei controlli finalizzati al ritrovamento di esplosivo usato  nella pesca di frodo. Nel corso dell'ispezione sono stati recuperati due fucili a canne mozze e uno a pompa, un mitragliatore, tre pistole, un migliaio di proiettili di vario calibro, 12 manufatti esplosivi artigianali ad alto potenziale, una cinquantina di artifizi pirotecnici, 20 bastoncini di cordite, 5 detonatori, circa due chili di marijuana, 25 grammi di cocaina. Trovate anche sei parrucche, alcune maschere di carnevale e indumenti di enti pubblici, oltre a numerosi documenti falsi.

Il garage è risultato in uso ad un 37enne tarantino, completamente incensurato, che è stato arrestato e condotto in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA