Incidente stradale sulla Manduria-Maruggio: scontro tra un autobus e un'auto, morto un uomo

Incidente stradale sulla Manduria-Maruggio: scontro tra un autobus e un'auto, morto un uomo
1 Minuto di Lettura
Lunedì 20 Maggio 2024, 15:48 - Ultimo aggiornamento: 21 Maggio, 10:42

Non ce l'ha fatta uno dei tre feriti dell'incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio sulla strada che collega Manduria a Maruggio, in provincia di Taranto: è morto infatti in ospedale un 77enne di Manduria. Nonostante i soccorsi immediati, le condizioni dell'uomo erano parse sin dall'inizio già estrememamente delicate.

Cosa è successo

Per causa in corso di aggiornamento si sono scontrati un autobus e una vettura. Il bus viaggiava senza passeggeri. Ad avere la peggio le due persone che erano a bordo dell'auto. Entrambi sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e sono stati condotti in ospedale. Uno dei due è giunto in codice rosso all'ospedale Giannuzzi di Manduria. Ferito anche il conducente dell'autobus. Sul posto oltre al 118, i carabinieri e i vigili del Fuoco. 

Il precedente

L'incidente di questo pomeriggio giunge a pochi giorni da un altro grave sinistro avvenuto in prossimità di un incrocio, sempre sulla Manduria Maruggio. Una settimana fa, nei pressi di un bivio, si era scontrate due vetture. Nel violento impatto erano rimasti feriti tre persone. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA