Scontro tra auto e trattore, un morto

Scontro tra auto e trattore, un morto
1 Minuto di Lettura
Giovedì 29 Aprile 2021, 17:25 - Ultimo aggiornamento: 20:34

Ha perso la vita nello schianto tra il suo trattore e una macchina. La tragedia della strada si è verificata intorno alle 15 di oggi, lungo la provinciale che collega San Giorgio Jonico a Pulsano, in provincia di Taranto. Ad avere la peggio un uomo di 78 anni, residente a San Giorgio. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 e gli agenti della Polizia locale della cittadina jonica.

LO SCHIANTO

Il terribile incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio lungo la provinciale. Per cause in corso di accertamento si sono scontrate una macchina e il mezzo agricolo condotto dalla vittima. Lo schianto non ha dato scampo all'uomo che è stato sbalzato in un terreno vicino. Vani i soccorsi, per lui purtoppo non c'è stato nulla da fare.

I SOCCORSI

Sul luogo dell'ennesima tragedia della strada sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Locale di San Giorgio Jonico. I sanitari al loro arrivo, però, non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell'anziano. I vigili urbani, invece, hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA