Taranto, coppia brindisina fermata ai Tamburi: in auto nascondevano 100 grammi di eroina

Taranto, coppia brindisina fermata ai Tamburi: in auto nascondevano 100 grammi di eroina
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Marzo 2022, 10:28 - Ultimo aggiornamento: 10:29

Una coppia del Brindisino in trasferta a Taranto beccata dai carabinieri con eroina a bordo dell'auto pronta per essere venduta. I carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Taranto, durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati inerenti allo spaccio delle sostanze stupefacenti, hanno arrestato nella flagranza di reato un 56enne e una 42enne, entrambi di Ceglie Massapica (BR) e con precedenti di polizia specifici, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In trasferta

Nel corso dell’attività, i militari hanno notato i due soggetti aggirarsi con fare sospetto a bordo della propria autovettura, nei pressi di una nota piazza di spaccio nel rione “Tamburi” di Taranto: hanno deciso di sottoporli a una perquisizione personale e veicolare, trovandoli in possesso di due involucri contenenti complessivamente 100 grammi di eroina e della somma di denaro contante pari a € 500, sottoposta a sequestro in quanto ritenuta provento di attività illecita.

I due indagati, al termine delle formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, sono stati posti agli arresti domiciliari. Lo stupefacente sequestrato sarà sottoposto ad accertamenti quali-quantitativi presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA