"Sei troppo amico della mia ex", e lo colpisce con una bottiglia di birra alla nuca

Foto di repertorio
Foto di repertorio
2 Minuti di Lettura
Giovedì 1 Aprile 2021, 14:14 - Ultimo aggiornamento: 20:25

Quell'amicizia non gli era mai piaciuta. Così, sospettando che l'amicizia fosse un paravento per qualcosa di più importante, ha aggredito e colpito con una bottiglia di birra quello che riteneva un rivale in amore. Peccato che di rivalità non ci sia nemmeno l'ombra. Visto che la donna contesa è la sua ex moglie che con lui ha chiuso da tempo. E che la sua vittima abbia ripetutamente ribadito che il rapporto con la donna è solo amicizia. Per questo un tarantino, si tratta di un pregiudicato di 33 anni,  è stato denunciato e per lui è scattato il divieto di avvicinamento al malcapitato finito nel suo mirino.

L'AGGRESSIONE A BOTTIGLIATE

Il provvedimento è stato disposto nei confronti del tarantino ed è stato notificato dagli agenti della squadra Mobile di Taranto. Gli accertamenti della Polizia, infatti, hanno evidenziato  come lo “stalker” abbia continuato imperterrito i suoi atteggiamenti vessatori nei confronti di quell' amico della sua ex moglie. Secondo lui, infatti, l'uomo non sarebbe stato solo un amico ma avrebbe allacciato una relazione sentimentale con la donna che, però, con lui ha rotto da tempo. Nonostante le denunce, infatti, l'ex marito avrebbe perseguitato la vittima sino allo scorso 17 marzo, quando lo ha affrontato minacciandolo e colpendolo a bottigliate sulla nuca, usando come arma una bottiglia di birra.

LO STALKER

Gli accertamenti condotti dalla squadra Mobile hanno evdenziato la persecuzione messa in atto dallo stalker. La vittima sarebbe stata minacciata in strada più volte a dispetto della presenza delle sue due figlie piccole. Dal suo canto, il malcapitato avrebbe tentato di difendersi con denunce e evitando situazioni e incontri spiacevoli, ma senza riuscirci. Anche perchè gli insulti e le intimidazioni sarebbero sfociate anche sui social. Una situazione insostenibile che ha fatto scattare il provvedimento. Il 33enne, infatti, non potrà avvicinarsi all'amico della ex moglie e anche ai suoi familiari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA