Spaccio di cocaina: in casa 24 dosi di cocaina già pronte, due arresti

Spaccio di cocaina: in casa 24 dosi di cocaina già pronte, due arresti
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Luglio 2022, 12:34 - Ultimo aggiornamento: 12:35

Una casa trasformata in centrale di spaccio con dosi pronte da smerciare e quasi 2mila euro in contanti trovati dai carabinieri. Continua senza sosta la lotta al traffico di sostanze stupefacenti intrapresa dai carabinieri di Taranto. Dopo i 4 arresti effettuati negli ultimi giorni, la Sezione Operativa ha arrestato un 35enne e una 39enne, entrambi tarantini e ritenuti responsabili dell’ipotesi di reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

L'appartamento in centro

I due sono stati sorpresi dai militari mentre, all’interno di un appartamento del centro città, erano intenti a vendere cocaina.

In particolare, i Carabinieri hanno dato luogo a una perquisizione domiciliare d’iniziativa rinvenendo 24 dosi di sostanza stupefacente perfettamente confezionate e pronte allo smercio, nonché quasi 2.000 euro in contanti, verosimilmente frutto dell’attività criminosa. Su disposizione del Pubblico Ministero la donna è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari, mentre l’uomo è stato condotto al carcere di Taranto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA