Spaccio di cocaina e marijuana: nel Tarantino fermati due ragazzi di 22 e 23 anni

Spaccio di cocaina e marijuana: nel Tarantino fermati due ragazzi di 22 e 23 anni
2 Minuti di Lettura
Sabato 19 Marzo 2022, 09:29 - Ultimo aggiornamento: 09:31

In occasione di un servizio finalizzato alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di stupefacenti nel comune di San Marzano di San Giuseppe (Taranto), i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all’arresto di un 22enne e alla denuncia a piede libero di un 23enne, entrambi residenti a Oria (Brindisi).

I giovani, il primo dei quali pregiudicato, sono stati notati a bordo di autovettura e alla vista dei militari hanno lasciato trasparire un evidente nervosismo tanto da indurre gli operanti a procedere ad una perquisizione. L’ arrestato è stato trovato in possesso di 2 grammi di cocaina e 50 grammi circa di marijuana, tutte suddivise in dosi.

Il secondo giovane invece è stato trovato in possesso di oltre 300 euro in banconote di piccolo taglio, senza fornire esaurienti spiegazioni in merito.

La sostanza stupefacente e il denaro sono stati sottoposti a sequestro penale per i successivi adempimenti. Dopo le formalità di rito il 22enne è stato dichiarato in arresto e su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Taranto accompagnato presso la propria abitazione in Oria in regime degli arresti domiciliari; l'altro ragazzo è stato deferito in stato di libertà per il presumibile concorso nell’attività di spaccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA