Taranto, con la moto esce di strada: perde la vita un uomo di 35 anni

Nella foto di Antennasud, la moto del centauro brindisino dopo il tragico impatto
Nella foto di Antennasud, la moto del centauro brindisino dopo il tragico impatto
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Luglio 2021, 18:40 - Ultimo aggiornamento: 24 Luglio, 16:14

Con la moto contro un muro: è morto così, nel pomeriggio di oggi, un 35enne nativo della provincia di Brindisi ma residente a Taranto, Virginio Coppola, vittima di un incidente stradale avvenuto in via San Donato a Taranto.

Il 35enne, all'arrivo dei soccorsi, era già morto.Gli agenti della Polizia Locale intervenuti hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente.  L’uomo era a bordo di una moto di grossa cilindrata tipo «enduro» e stava percorrendo la Taranto Talsano nella piccola frazione di San Donato quando all’altezza del cimitero, per cause in corso di verifica è uscito fuori strada ed è stato sbalzato dalla moto stramazzando al suolo dopo un volo di diversi metri. Sul posto per fare i rilievi e cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente mortale, sono stati gli agenti della polizia locale di Taranto.

Gli specialisti non hanno trovato nessun segno sul posto che indicasse il coinvolgimento di altri mezzi per cui al momento si attribuisce la disgrazia alla perdita di controllo della moto o comunque a qualche evento non dovuto a cause esterne. Gli agenti che sono intervenuti comunque non trascurano nessun'altra ipotesi.

Quando i vigili urbani di Taranto sono arrivati sul luogo dell’incidente, il casco si trovava vicino al corpo senza vita che su disposizione del magistrato di turno, il sostituto procuratore Filomena Di Tursi, è stato trasferito nella camera mortuaria dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto a disposizione dell’autorità che dovrà decidere se fare eseguire l’autopsia oppure consegnare il corpo alla famiglia per i funerali. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA