L'orrore di Massafra: si ammazza impiccandosi a un albero dopo aver ucciso moglie e suocera

I carabinieri sul luogo del delitto
I carabinieri sul luogo del delitto
2 Minuti di Lettura
Lunedì 15 Marzo 2021, 19:09 - Ultimo aggiornamento: 17 Marzo, 13:02

Si è tolto la vita Antonio Granata, l'uomo di 61 anni che l'altra sera ha ucciso la moglie e la suocera a Massafra e poi si è dato alla fuga. Il 61enne dopo la strage in casa era scomparso, ma questa mattina il suo corpo è stato trovato in un terreno di Palagiano. Si è ucciso impiccandosi ad un albero.

Il drammatico duplice omicidio si è verificato ieri sera in un appartamento di via Leonardo Da Vinci nel quartiere San Francsco a Massafra.

Al culmine di una lite Granata ha sgozzato con un grosso coltello o con una roncola la moglie Carolina Bruno, di 65 anni, e la suocera Lorenza Addolorata Carano, di 91 anni. Lui stesso poi ha chiamato i carabinieri ammettendo di aver ucciso le due donne. Poi è fuggito. Per tutta la notte le ricerche non hanno dato esito. Questa mattina il suo corpo è stato individuato. Sul posto  i carabinieri e il pm Marco Colascilla Narducci. Granata è stato ritrovato in un terreno di proprietà della sua famiglia. Nei pressi anche la vettura con la quale si era allontanato dal luogo del duplice omicidio. I suoi abiti sono stati ritrovati bagnati. Probabilmente ha cercato di togliersi la vita lanciandosi in un pozzo, senza riuscirci. E solo dopo ha deciso di impiccarsi.  

Video
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA