Investito da un Suv in manovra, in ospedale l'ex candidato sindaco Pino Pulito

Investito da un Suv in manovra, in ospedale l'ex candidato sindaco Pino Pulito
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Settembre 2022, 11:14 - Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 00:10

L'imprenditore Pino Pulito, esponente politico di Martina Franca, ieri sera è stato investito da un Suv Mercedes mentre era intento a parlare con alcuni amici sul marciapiede di via Leone XIII, proprio davanti alla sede della sua segreteria.

La corsa in ospedale


Secondo le testimonianze dei presenti, Pulito sarebbe stato investito in pieno da un Suv che, con ogni probabilità, per un errore di manovra, è salito sul marciapiede colpendo violentemente l'uomo e schiacciandolo contro il muro. Nell'impatto, Pino Pulito ha riportato diverse fratture tra cui, la più grave, quella del bacino, ferite che gli hanno provocato anche una emorragia interna.

Accorsi sul posto con un mezzo del 118, gli operatori sanitari hanno immediatamente trasportato Pulito in ospedale a Martina Franca per poi trasferirlo al S.S.

Annunziata di Taranto dove nella notte è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni ora sono stabili ed è fuori pericolo. 



Pulito in passato è stato dirigente della struttura sanitaria Villa Bianca, è stato più volte consigliere comunale e candidato sindaco nel 2017, quando sfiorò il ballottaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA