Incidente con l'auto, muore un uomo di 59 anni

La tragedia si è verificata sul tratto della provinciale 40 che si snoda in località "Accetta Grande" nelle campagne di Massafra

Incidente con l'auto, muore un uomo di 59 anni
Incidente con l'auto, muore un uomo di 59 anni
di Antonello PICCOLO
2 Minuti di Lettura
Domenica 4 Giugno 2023, 19:32 - Ultimo aggiornamento: 5 Giugno, 08:31

È finito fuori strada con la sua auto mentre percorreva una strada provinciale. Lo schianto in agro di Massafra, in provincia di Taranto, non gli ha dato scampo. A perdere la vita un uomo di 59 anni. Il grave incidente stradale si è verificato intorno alle 18.30, sulla strada provinciale 40 nelle campagne di Massafra. A lanciare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno visto la fiat Panda della vittima riversa in un terreno. Al loro arrivo i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare la morte della vittima.

L'incidente

La tragedia si è verificata sul tratto della provinciale 40 che si snoda in località "Accetta Grande" nelle campagne di Massafra.  Per cause ancora in fase di accertamento, la vittima a bordo di una Fiat Panda, avrebbe perso il controllo del mezzo uscendo fuori strada. La vettura è finita in un terreno e si è ribaltata.

Per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

I soccorsi

I passanti hanno subito allertato i carabinieri e il 118. I sanitari del pronto intervento giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, rimasto intrappolato tra le lamiere del mezzo. Sul posto oltre al 118 e ai carabinieri della compagnia di Massafra, guidati dal capitano Quintino Russo, anche i vigili del fuoco per le operazioni di recupero del corpo della vittima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA