Incidente, camion contro un albero: morto sul colpo

Incidente, camion contro un albero: morto sul colpo
2 Minuti di Lettura
Martedì 3 Maggio 2022, 18:32 - Ultimo aggiornamento: 22:29

È morto sul colpo nell'impatto tra ilsuo  camion  e un grosso albero di ulivo. La vittima è un uomo di 61 anni di Manduria, in provincia di Taranto. Il gravissimo incidente stradale si è verificato poco dopo le 17 alla periferia della cittadina jonica. Per cause in corso di accertamento il 61enne ha perso il controllo del mezzo sulla litoranea “Tarantina” interna all’altezza di Specchiarica, nella zona della marina di Manduria. Il camion è finito contro quel grande albero e nell'impatto il 61enne è rimasto ucciso.

L'incidente 

A lanciare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Stando ad una primissima ricostruzione dell''incidente mortale, il camion stava procedendo sulla litoranea quando all'improvviso l'uomo al volante ha perso il controllo del suo mezzo.

Il camion è finito fuori strada e ha terminato la sua corsa contro un ulivo che è stato sradicato. Nell’urto la vittima è rimasta uccisa.

I soccorsi 

Sul posto sono subito arrivati i sanitari del 118, gli agenti della polizia municipale di Manduria e i vigili del fuoco. L'equipe di pronto intervento ha provato a rianimare la vittima, ma per lui, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. L'uomo sarebbe deceduto sul colpo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA