Taranto, per Capodanno lanciano il frigorifero in strada dalla terrazza. Il responsabile si presenta alla Polizia - VIDEO

Taranto, per Capodanno lanciano il frigorifero in strada dalla terrazza. Il responsabile si presenta alla Polizia
2 Minuti di Lettura
Sabato 2 Gennaio 2021, 10:01 - Ultimo aggiornamento: 17:31

Si è presentato spontaneamente alla Polizia il responsabile del lancio del frigorifero avvenuto la notte di Capodanno a Taranto, piombando sul selciato. A darne notizia è stato uno degli assessori della giunta, che ha assicurato l'impegno dell'amministrazione a contrastare questo genere di inciviltà.

Video

Il video, infatti, aveva fatto rapidamente il giro della rete finendo anche su varie pagine social che ironizzano sul disagio sociale. Ed era stato anche rilanciato e commentato dall'esponente dei Verdi Angelo Bonelli, i passato candidato sindaco a Taranto.

Bonelli ha chiesto l'intervento della Polizia e della procura. “Questi comportamenti – scrive – vanno sanzionati. Non si può tollerare che cittadini perbene debbano subire questi pericolosi e violenti. Talmente ritengono tutto ciò legittimo in virtù della loro prepotenza che si riprendono con i cellulari e postano i video. E ridono. Una vergogna”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA