Anche Daniele Silvestri tra gli ospiti del Cinzella Festival. Ecco il programma della manifestazione diretta da Michele Riondino

Martedì 8 Giugno 2021
Anche Daniele Silvestri tra gli ospiti del Cinzella Festival. Ecco il programma della manifestazione diretta da Michele Riondino

L'associazione Culturale AFO6 - Convertitori di idee di Taranto, aggiunge due nuovi incredibili protagonisti alla nuova edizione di Cinzella 2021: il 15 agosto sono attesi Daniele Silvestri e Folcast che vanno ad aggiungersi a Tricky e Almamegretta, sul palco delle Cave di Fantiano di Grottaglie il 14 agosto, e a La rappresentante di lista e La femme on stage il 13 agosto.

CINZELLA FESTIVAL, il festival come sempre dedicato a musica e cinema che si terrà dal 10 al 15 agosto 2021 a Grottaglie (Taranto), nell’incantevole e unico scenario delle Cave di Fantiano, per la direzione artistica dell'attore Michele Riondino.

Dal 10 al 12 agosto sarà presto presentata la parte dedicata prevalentemente alle immagini, mentre i live si concentreranno dal 13 al 15 agosto. Dopo il successo dello scorso anno con Diodato, BSBE e Andrea Laszlo De Simone, dopo il clamore di Franz Ferdinand e Afterhours e decine di migliaia di presenze registrate negli ultimi anni, Cinzella torna per la sua quinta edizione nell'estate 2021, all'insegna della sicurezza e del rispetto delle normative vigenti, e riprende la sua forma di festival che guarda alle più interessanti e chiacchierate realtà di livello nazionale e internazionale.

Il festival dedicherà come ogni anno una parte alle "immagini", e una parte ai concerti dal vivo, dal 10 al 15 agosto. Sul grande palco delle Cave di Fantiano di Grottaglie si alterneranno come sempre talk, proiezioni, musica, guest d'eccezione che verranno annunciati nelle prossime settimane.

Ultimo aggiornamento: 9 Giugno, 19:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA