Appello ai ladri: ridateci l'auto, dentro c'è la carrozzina di mio figlio

Appello ai ladri: ridateci l'auto, dentro c'è la carrozzina di mio figlio
1 Minuto di Lettura
Lunedì 25 Marzo 2019, 19:11
Hanno deciso di fare appullo al buon cuore dei ladri, i genitori di Ginosa che lo scorso 21 marzo sono stati vittima del furto della loro auto, una Fiat Doblò, con dentro carrozzina e attrezzatura per il trasporto dei disabili.
«Ridateci l'auto, per favore. Dentro ci sono tutte le attrezzature per il benessere di nostro figlio» è l'appello dei genitori di Davide, un bambino di 11 anni, affetto da una grave patologia.

All'interno della macchina furgonata, acquistata da meno di un mese e adibita al trasporto delle persone in carrozzina, c'erano seduta posturale, passeggino-carrozzina e il seggiolone auto per il trasporto adattati alle sue misure e alle sue esigenze. Attrezzature necessarie per farlo uscire di casa e senza le quali il ragazzino è costretto in casa.

«Vi prego, abbiamo bisogno di quell'attrezzatura per il suo benessere, mio figlio è uno splendido bambino e a pagarne le conseguenze è lui», scrive papà Luigi, che affida il messaggio agli amici per diffonderlo sui social network nella speranza che gli autori del furto lo leggano e ci ripensino. L'auto è grigia ed è targata EK849AB, con vetri posteriori oscurati.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA