Ameli, la youtuber da 5 milioni di followers dai bimbi in Ospedale: giochi e sorrisi per i più sfortunati

Una lieta visita ha regalato un sorriso ai bambini del reparto “Nadia Toffa” del nosocomio ionico

Ameli, la youtuber visita i bimbi in Ospedale: giochi e sorrisi ai più sfortunati
Ameli, la youtuber visita i bimbi in Ospedale: giochi e sorrisi ai più sfortunati
2 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Aprile 2023, 21:18 - Ultimo aggiornamento: 21:20

Regalare un sorriso a chi è meno fortunato ma ha voglia di vivere la vita. Con questo spirito l’Associazione Giorgio Forever, ha accompagnato la nota youtuber Ameli nella mattinata di venerdì 28 Aprile, presso il reparto di Pediatria e Oncologia Pediatrica (dedicato a Nadia Toffa) dell’Ospedale S.S. Annunziata di Taranto.

Ameli, bimba prodigio della natura, ha incantato la rete con il proprio canale Youtube che vanta ormai quasi 5 milioni di follower. I suoi 604 video, hanno ormai invaso internet, con le sue canzoni dedicate esclusivamente ai bambini, che cantano abitualmente le sue composizioni.

Un momento di svago

La fenomenale youtuber, accompagnata dai membri dell’associazione Giorgio Forever, ha fatto visita ai vari reparti di Pediatria, suddivisi per ogni età.

Con il consenso del primario dott. Valerio Cecinati, Ameli ha donato ad ogni singolo bambino, giocattoli, colori e album da colorare, distribuendo sorrisi e abbracci, concedendosi per selfie e foto ricordo.

Momenti di grande intensità e di sentimento, felicità e sorrisi, hanno allietato la mattina dei bambini tarantini. Un’iniziativa lodevole, che conferma l’attenzione dell’Associazione Giorgio Forever verso i più bisognosi ed in particolare verso i bambini che vivono un’infanzia meno fortunata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA