"We are in Puglia" firma le divise del Lecce: stasera il debutto

"We are in Puglia" firma le divise del Lecce: stasera il debutto
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Luglio 2022, 11:18 - Ultimo aggiornamento: 11:22

La squadra del Lecce e l'agenzia regionale per il turismo Pugliapromozione insieme per la valorizzazione del territorio. In occasione della gara amichevole contro il Parma di questa sera (ore 20.30 diretta Sportitalia) sul pantaloncino da gara del Lecce ci sarà l'hashtag #weareinpuglia attraverso il quale il turista che vuole scoprire la Puglia può orientarsi consultando i profili Facebook, Instagram, Youtube e Twitter di Puglia365, WeAreinPuglia, Pugliaevents.

La valorizzazione del brand Puglia

E' la prima volta che l'hashtag #weareinpuglia è presente in occasione di una partita con una squadra di serie A di calcio maschile. «Questa azione riferita alla partita amichevole odierna Parma-Lecce - dichiara Luca Scandale, direttore generale di Pugliapromozione - rientra in un'azione più ampia di valorizzazione del brand Puglia che l'Agenzia regionale del turismo sta portando avanti puntando su grandi eventi sportivi.

Lo abbiamo fatto, ad esempio, con la regata Brindisi-Corfù, i mondiali di Orieentering a Vieste (Foggia), e il campionato nazionale di ciclismo nella terra delle Gravine».

© RIPRODUZIONE RISERVATA