Verso Lecce-Napoli di Venerdì Santo: biglietti esauriti in tre ore

Lo stadio Via del Mare di Lecce
Lo stadio Via del Mare di Lecce
di Lino DE LORENZIS
3 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Marzo 2023, 16:38 - Ultimo aggiornamento: 31 Marzo, 22:54

I biglietti per la partita Lecce-Napoli “risultano esauriti in ogni ordine di posto”. Con una nota diramata alle 19 di ieri sera la società giallorossa ha fatto il punto della situazione. Tagliandi esauriti in poco più di tre ore per il match che vedrà opposti i giallorossi agli azzurri di Spalletti, che attendono solo matematica per festeggiare il terzo scudetto della loro storia e che hanno la testa anche alla Champions League e ad una impensabile doppietta. Il match contro il Napoli è in programma venerdì prossimo alle 19. Sempre ieri sera il Lecce ha informato che a partire dalle ore 12 di oggi “saranno messi in vendita fino alla capienza massima autorizzata circa 2.500 posti a ridotta visibilità solitamente inutilizzati (tutti i settori a eccezione del settore Ospiti e Curva Nord). I biglietti saranno disponibili sul circuito abilitato Vivaticket”. 

I prezzi dei biglietti

Il Lecce Calcio ha fissato i seguenti prezzi: Tribuna Centrale Superiore 70 euro (ridotto Under 14 - 35 euro); Tribuna Centrale Inferiore 50 euro (25 euro); Tribuna Est 40,00 euro (20 euro); Curve/Distinti 35 euro (14 euro).

I Biglietti Ridotti UNDER 14  sono riservati ai bambini/ragazzi che al momento dell'acquisto non abbiano compiuto il 14° anno di età. I minori fino al compimento del 6° anno di età avranno libero accesso senza diritto di posto assegnato (obbligo di tagliando dal 7° anno di età).

Punti vendita

BIGLIETTERIA ONLINE anche il giorno della gara al link uslecce.vivaticket.it (previa registrazione al sito www.vivaticket.it),in modalità HOME TICKETING, preferibilmente in formato digitale da scaricare sul proprio cellulare.

PUNTI VENDITA AUTORIZZATI U.S. LECCE per tutti gli acquisti è obbligatorio esibire documenti d’identità in originale o fotocopie. Punti Vendita Autorizzati Vedi elenco disponibile al seguente link.

BOTTEGHINI STADIO Non abilitati alla vendita dei biglietti attivi il giorno della gara dalle ore 16.30 alle ore 20.00, solo per i servizi di RITIRO ACCREDITI e CAMBIO UTILIZZATORI.

Le raccomandazione per i tifosi

Salve diverse disposizioni del GOS, i cancelli dello stadio apriranno alle ore 16.30.

L'Us Lecce invita i tifosi a:

▪ prendere visione e a rispettare il Regolamento d’Uso dello stadio comunale “Ettore Giardiniero”, il Codice di Regolamentazione della cessione dei titoli di accesso e le disposizioni per il contrasto e il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 in occasione di eventi sportivi reperibili per intero sul sito ufficiale clicca qui;

▪ premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso;

▪ raggiungere lo stadio con debito anticipo per consentire al personale incaricato di servizio di effettuare i necessari controlli di sicurezza;

▪ attenersi alle disposizioni del personale steward preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.

La raccomandazione è sempre la stessa: arrivare con congruo anticipo garantendo almeno 90' di cuscinetto prima dell'inizio della partita evitando lunghe file che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio.

Si raccomanda di prendere visione del piano di viabilità in vigore 4 ore prima della gara clicca qui.

Chi avesse bisogno di informazioni potrà contattare il servizio assistenza Ticketing al nr. 334.2844565.

© RIPRODUZIONE RISERVATA