Lecce, il mercato entra nel vivo: Listkowski ceduto al Brescia. E il baby Milli passa al Cesena

Il polacco Marcin Listkowski
Il polacco Marcin Listkowski
di Lino DE LORENZIS
2 Minuti di Lettura
Giovedì 26 Gennaio 2023, 17:51 - Ultimo aggiornamento: 20:41

A pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale, il mercato entra nella fase più calda. Il Lecce ha annunciato altre due cessioni. Il club giallorosso infatti ha accolto la richiesta del polacco Marcin Listkowski, desideroso di giocare con continuità, e al termine di una lunga e laboriosa trattativa è stato definitivo il suo traferimento al Brescia.

Qui ci saranno ad accoglierlo John Bjorkengren e Pablo Rodriguez, ceduti solo pochi giorni fa. Oltre a Listkowski, i dirigenti del Lecce hanno formalizzato anche la cessione del giovane esterno d'attacco della Primavera 1, Stefano Milli, che proseguirà la stagione con il Cesena.

La nota del club giallorosso

Ecco il comunicato ufficiale diramato dal sodalizio di via Colonnello Costadura: "L'Us Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione a favore del Brescia e percentuale sulla eventuale futura vendita in favore della società giallorossa, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcin Listkowski al Brescia Calcio.

Comunica inoltre di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Milli al Cesena F.C.".

© RIPRODUZIONE RISERVATA