Us Lecce, presentate questa mattina le nuove maglie della squadra giallorossa: eccole

Us Lecce, presentate questa mattina le nuove maglie della squadra giallorossa: eccole
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 7 Luglio 2021, 13:58 - Ultimo aggiornamento: 19:26

Tifosi del Lecce, ecco le nuove maglie della squadra giallorossa presentate questa mattina presso il centro congressi dell'Acaya Golf Resort & Spa.



Sono intervenuti il vicepresidente Corrado Liguori, il direttore generale Giuseppe Mercadante, il responsabile marketing Andrea Micati, Giovanni Fasano responsabile della produzione di M908, Ilenia De Pascalis per l'USLecce Program e l'avvocato Andrea Corleto in rappresentanza della Banca Popolare Pugliese. Presenti anche i consiglieri d'amministrazione Dario Carofalo e Silvia Carofalo, l'amministratore unico di M908 Antonio Marti, Chiara Carrozzo direttrice dell'area finanziaria e Angelica De Mitri responsabile biglietteria e vice delegata alla gestione dell'evento. 

LE TRE MAGLIE - La prima classica maglia giallorossa ha strisce verticali più strette con il colore giallo predominante sulle maniche e sullo sfondo. Presente, inoltre, un po’ di inserto blu, ma impercettibile. All’interno collo, la scritta: onora questa maglia. La seconda e la terza maglia si legano a due monumenti della città: il rosone di Santa Croce e lo stadio Via del Mare. Il rosone della Basilica di Santa Croce parte dal fianco della maglia coprendola quasi per intero con i suoi ricami barocchi.

Infine, la maglia blu dove, sul lato sinistro del petto, è stata riportata uno scorcio di Curva Nord, il cuore pulsante di uno stadio che il presidente Sticchi Damiani ha voluto vedere pieno, per ora sulle maglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA