Il brasiliano Gabriel al passo d'addio: il Torino è pronto a metterlo sotto contratto

Il portiere brasiliano Vasconcelos Gabriel
Il portiere brasiliano Vasconcelos Gabriel
di Redazione sportiva
1 Minuto di Lettura
Martedì 10 Maggio 2022, 13:20 - Ultimo aggiornamento: 20:31

A quattro giorni dalla vittoria del campionato di serie B, in casa del Lecce si profila già il primo addio. Il portiere Vasconcelos Gabriel infatti sarebbe ad un passo dalla firma del contratto con il Torino del presidente Urbano Cairo. Come è noto, Gabriel è in scadenza di contratto e di conseguenza - già dallo scorso gennaio - era libero di sottoscrivere un nuovo contratto.

Trinchera: "Il Lecce non ha necessità di vendere Hjulmand e gli altri gioielli della rosa. Baroni? Presto ci incontreremo per valutare la situazione"

A differenza dei compagni di squadra Massimo Coda e Fabio Lucioni infatti nel corso della stagione Gabriel aveva scelto di non trattare il rinnovo del contratto con il Lecce rimandando ogni discorso alla fine della stagione. Nel frattempo il portiere avrebbe trovato l'intesa per il trasferimento al Torino continuando però ad impegnarsi al massimo in allenamento e poi anche in partita per il raggiungimento dell'agognata promozione in serie A, traguardo raggiunto venerdì 6 maggio. Ecco perché con Gabriel sarà un addio dolce, senza alcun rancore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA