Il Ct Maglie fa visita al Tc Piazzano Novara. Il ds Baglivo: "E' una gara molto difficile"

Francesco Garzelli, giocatore del Ct Maglie
Francesco Garzelli, giocatore del Ct Maglie
di Redazione sportiva
2 Minuti di Lettura
Domenica 17 Ottobre 2021, 05:00

Oggi si torna in campo per la terza giornata del campionato di serie A2. Il CT Maglie affronta in trasferta il TC Piazzano di Novara in una sfida nella quale i magliesi dovranno dare il massimo per portare a casa un risultato positivo. I piemontesi sono una squadra di tutto rispetto potendo schierare tre giocatori con classifica 2.1

Il CT Maglie, con una vittoria e un pareggio, guida la classifica del proprio girone con un punto di vantaggio sul Ferratella di Roma (con una partita in meno) e sul Tennis Filari di Messina.

La formazione magliese

E' composta da Egor Gerasimov (1.7), Renzo Olivo (1.17), Jelle Sels (2.1), Geoffrey Blancaneaux (2.1), Erik Crepaldi (2.2), Francesco Garzelli (2.3), Lorenzo Maria Lorusso (2.3), Daniel Bagnolini (2.4), Silvio Mencaglia (2.5), Mattia Leo (2.6), Alessio Giordano (2.8), Luigi Corrado (3.1), Gabriele Frisullo (3.1), Samuel Spano (3.1), Alessio Lefebvre (3.4), Marco Baglivo (3.5), seguiti dai tecnici Michele Pasca, Marco Cezza, Mattia Leo e Marco Baglivo.

La formazione del TC Piazzano di Novara è composta da Giovanni Fonio (2.1), Federico Maccari (2.1), Lucas Gerch (2.1), Tom Kocevar Desman (2.3), Andres Ciurletti (2.6), Alessandro Zappelli (2.7), Nicolò Urani (2.7), Francesco Erbetta (2.7), Matteo Siccardi (2.7), Fabio De Filippis (2.8), Nicolò Marchetti (3.1), Matteo Grimoldi (3.1), Marco Gambaro (3.2), Simone Ferrari (3.2), Samuel Manini (3.3), Fabio Visentin (3.3).

"Gara complicata"

Per il direttore sportivo, Antonio Baglivo: “Ci attende una partita molto difficile perché la squadra piemontese può schierare tre giocatori con classifica 2.1 e faremo di tutto per strappare un risultato positivo che può essere utile per la classifica finale.

Ovviamente come nelle altre partite precedenti la squadra si impegnerà al massimo per il compagno Erik Crepaldi che, notizie recenti, lo danno in un lento ma continuo miglioramento. E se le condizioni lo permetteranno, sicuramente i dirigenti e i giocatori faranno una visita all'ospedale di Vercelli per salutare Erik, compagno di tante indimenticabili battaglie”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA