Nardò, esonerato il tecnico Taurino

Martedì 19 Marzo 2019 di Redazione Sport
Roberto Taurino
NARDO' - Svolta in casa del Nardò. La società granata, in seguito alla sconfitta di Sorrento che ha spinto la squadra verso la zona play out del campionato di serie D, ha deciso di dare il benservito al tecnico Taurino e contesualmente sono state azzerate tutte le cariche tecniche e dirigenziali.
Ecco il testo del comunicato diffuso dal coub neretino: “L’Ac Nardò comunica di aver esonerato l’allenatore Roberto Taurino. Pur nella consapevolezza della grande professionalità, dedizione e competenza dimostrata in questi due anni alla guida del Nardò, la decisione giunge dopo attente riflessioni con l’unico scopo di invertire la pericolosa piega della sequela di risultati negativi e della conseguente involuzione maturata in classifica, che necessita di una immediata quanto determinata scossa.A mister Taurino auguriamo di cuore tutte le più grandi soddisfazioni professionali. Contemporaneamente, e in funzione di una salvezza che questa società vuole raggiungere con tutte le sue forze, richiamando la città di Nardò e i suoi impareggiabili tifosi alla condivisione degli intenti, si comunica altresì che sono state azzerate tutte le cariche tecniche e dirigenziali.
L’unico referente, in attesa della ridefinizione dei ruoli, è l’amministratore unico Alessio Antico. A breve il nome del nuovo tecnico al quale sarà affidata la conduzione della prima squadra”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA