Taranto, torna l'incubo del Covid: 14 positivi nel gruppo squadra, sarà rinviato il derby con il Monopoli

Il Taranto in una gara di questa stagione
Il Taranto in una gara di questa stagione
di Redazione sportiva
2 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Marzo 2022, 15:15 - Ultimo aggiornamento: 15:40

Torna l'incubo del Covid in casa del Taranto. A darne notizia è stato il club con una nota ufficiale diramata pochi minuti fa: "Il Taranto F.C. 1927 comunica che, a seguito di test effettuati questa mattina, venerdì 18 marzo, sono state riscontrate 14 positività al Covid-19. La Società ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo vigente, procedendo al relativo isolamento domiciliare. Domani (19 marzo), gli elementi del gruppo squadra risultati negativi, verranno sottoposti ad un nuovo ciclo di test. La Società si è attivata prontamente ad inoltrare la richiesta alla Lega Pro per il rinvio della gara contro il Monopoli in programma domenica 20 marzo, alle ore 14,30 presso lo stadio Erasmo Iacovone e valevole per la t33esima giornata di Campionato".

Il Covid non rallenta: 8.521 nuovi casi e altri 10 morti. Emiliano: «La pandemia non è finita, in arrivo un decreto del governo»

Un'altra gara da recuperare

Il Taranto il 30 marzo prossimo scenderà in campo al Renzo Barbera di Palrmo per affrontare i rosanero di mister Baldini.

Si tratta del recupero della partita rinviata nei giorni scorsi al fine di preservare il terreno di gioco in vista dell'impegno di giovedì 24 marzo dell'Italia di Mancini contro la Macedonia.

Covid, rinviata Lecce-Vicenza: due giallorossi positivi. Lega B: stop natalizio in anticipo
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA