Sticchi Damiani, Corvino e Corini in coro: "Buon Natale a tutti i tifosi del Lecce e speriamo di poterci rivedere presto tutti insieme allo stadio Via del Mare"

Venerdì 25 Dicembre 2020 di Lino De Lorenzis
Il presidente Saverio Sticchi Damiani

LECCE E' un Natale particolare per tutti a causa del lockdown imposto dal Governo per contenere la diffusione del coronavirus. Il Presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha voluto inviare un messaggio a tutti i tifosi del Lecce attraverso i suoi canali social: "Buon Natale a tutti i tifosi giallorossi - ha detto il massimo dirigente del club giallorosso -. E' un Natale strano perché è in lockdown, chiusi a casa, e quindi so che non sarà semplice anche perché non sarà possibile vedere tutti i nostri parenti e tutti i nostri cari. Avremmo voluto dare una gioia in più attraverso il nostro Lecce ma purtroppo è un periodo complicato anche per noi ma non ci arrendiamo, siamo qui a combattere. Passeremo queste feste sui campi di allenamento con la squadra per preparare la prossima partita perché l'augurio oltre che di salute, di serenità e di buone feste è di riprenderci subito tutti insieme e riprendere il cammino interrotto. Buon Natale a tutti e un abbraccio a tutte le famiglie giallorosse".

Anche il responsabile dell'area tecnica, Pantaleo Corvino, ha inviato un messaggio ai tifosi. "E' un momento particolare in cui è difficile potersi vedere, potersi incontrare e potersi anche parlare. Io questa occasione la colgo per rivolgere ai nostri tifosi e a tutti gli sportivi due sinceri auguri: il primo, quello di vedere un Lecce sempre in crescita, sia a livello giovanile che a livello di prima squadra; il secondo, quello di rivederci tutti al Via del Mare uniti, per fare voi, come avete sempre fatto, esserci vicini al grido di Forza Lecce, e noi per poter fare calcio perché, come non è facile per voi fare i tifosi, non è facile neanche per noi lavorare in questo modo. Quindi, l'augurio che tutto passi dopo queste feste. Un abbraccio e Forza Lecce".

Anche il tecnico Eugenio Corini, in questi giorni alle prese con il coronavirus e quindi impossibilitato a stare al fianco dei suoi ragazzi, si è rivolto al popolo giallorosso: "Ciao a tutti, volevo dirvi che ci manca tanto il vostro calore e il vostro sostegno. Se potessi esprimere un desiderio per il Nuovo Anno vorrei tanto rivedere il nostro Via del Mare così come l'ho conosciuto, pieno di entusiasmo e sempre attento a spingere la nostra squadra verso la vittoria. Il sogno del 2021 è che il calcio torni ad unire le persone e che non ci separi mai più. Un abbraccio a tutti e tanti auguri di Buon Natale. Forza Lecce".

 

Ultimo aggiornamento: 13:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA