Nardò, esonerato il tecnico Ciullo. Il club: "Serviva una scossa". C'è già un candidato per la sostituzione

Mister Totò Ciullo
Mister Totò Ciullo
di Redazione sportiva
2 Minuti di Lettura
Martedì 19 Ottobre 2021, 12:59

La notte ha portato consiglio. E' già terminata l'esperienza di mister Totò Ciullo sulla panchina del Nardò. Il tecnico di Taurisano è stato sollevato dall'incarico alla luce di un avvio di campionato deludente. La notizia dell'esonero è stata diffusa in mattina dal club neretino.

La nota del club

"L’Ac  Nardò comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione tecnica con Mister Salvatore Ciullo. La decisione é maturata dopo un’attenta valutazione di questo scorcio di stagione da parte della società, considerando anche i presupposti dell’annata calcistica  e della rosa messa a disposizione del mister. L’A.C. Nardò ha ritenuto di dover intervenire in questo modo, a malincuore e dispiacendosene molto, perché analizzando la situazione attuale bisogna dare assolutamente una scossa e soprattutto una svolta ad una stagione che ha avuto un inizio oggettivamente sconfortante.

A Mr. Ciullo vanno i ringraziamenti per l'opera svolta e l'augurio delle migliori fortune, umane e professionali. La società è già al lavoro in queste ore per provvedere alla sostituzione della guida tecnica  e ricominciare ad operare all'unisono con il nuovo Mister e con la squadra per il raggiungimento degli obiettivi stagionali prefissati e programmati".

Il sostituto

Al posto di Ciullo potrebbe arrivare il tecnico barese De Candia, in passato protagonista alla guida del Casarano. Domani intanto il Nardò sarà impegnato nella delicata sfida in casa della Nocerina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA