Lecce, un altro pari beffa: il Sassuolo fa 2-2 nel finale

La punizione di Falco
La punizione di Falco
2 Minuti di Lettura
Domenica 3 Novembre 2019, 16:26 - Ultimo aggiornamento: 20:45

Finisce in parità 2-2 la sfida tra Lecce e Sassuolo con i giallorossi negli ultimi minuti vicinissimi al gol del 3-2 che non è arrivato. A 5' dalla fine Berardi porta il Sassuolo sul 2-2, nuova beffa quindi per i giallorossi dopo il pari subìto nel finale a Genova contro la Samp nel turno infrasettimanale. Un peccato per il Lecce a lungo protagonista di un'ottima prestazione ma poi calato alla distanza.
Lapadula apre le marcature nel primo tempo al 18'. Il pari del Sassuolo al 35' con Toljan. Negli ultimi minuti del primo tempo la magia di Falco su punizione. Poi nel finale grandissime emozioni, prima con il 2-2 degli emiliani firmato da Berardi e poi ancora con il Lecce vicinissimo al 3-2 con Lapadula, fermato in angolo dopo l'ennesima invenzione di Falco. Tra i giallorossi male Shakov, ancora non inserito. 

 

Le formazioni
Lecce: Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer (26' st Riccardi), Petriccione, Tabanelli (40′ pt Shakhov); Mancosu; Babacar (15′ pt Falco), Lapadula. A disp. Vigorito, Vera, Benzar, La Mantia, Dubickas, Rispoli, Rimoli, Dell’Orco, Imbula. Allenatore: Liverani.

Sassuolo: Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli (41'st Peluso), Obiang, Traore (21' st Djuricic); Berardi, Defrel, Boga. A disp. Turati, Russo, Magnanelli, Duncan, Muldur, Raspadori, Tripaldelli, Piccinini, Ghion. Allenatore:  De Zerbi.
Arbitro: Ros di Pordenone.
Marcatori: pt, 18' Lapadula, 35' Toljan, 42' Falco; st, 41' Berardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA