Lecce-Pordenone, ultimi biglietti in vendita. La società: «Eccezionalmente altri 2mila ticket». Ecco i settori e le modalità d'acquisto

Lecce-Pordenone, ultimi biglietti in vendita. La società: «Eccezionalmente altri 2mila ticket». Ecco i settori e le modalità d'acquisto
2 Minuti di Lettura
Giovedì 5 Maggio 2022, 15:37 - Ultimo aggiornamento: 6 Maggio, 10:27

Ultimissime possibilità per assistere alla partita più attesa della stagione. L'U.s. Lecce comunica che sono stati già venduti tutti i 1.075 biglietti del settore Distinti Sud-Est messi in vendita stamani sul circuito Vivaticket. Come comunicato in precedenza, alla luce delle numerose richieste pervenute, l'U.S. Lecce si è determinata a mettere in vendita, nel rispetto dei limiti di capienza stabiliti dall'autorità competente, gli ulteriori posti (circa 2.000) solitamente inutilizzati (posti a limitata visibilità).

Così come previsto dal Regolamento d'uso dello stadio comunale Ettore Giardiniero, per inderogabili ragioni di sicurezza, i possessori di tali biglietti dovranno assolutamente utilizzare il posto loro assegnato riportato sul tagliando. I biglietti saranno messi in vendita a partire dalle ore 17 di oggi sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati).

Si precisa sin d'ora che una volta esaurita quest'ulteriore dotazione non saranno disponibili biglietti di nessun altro settore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA