Lecce-Pordenone: ok del Questore per altri mille biglietti. Annullati i ticket del settore ospiti

Lecce-Pordenone: ok del Questore per altri mille biglietti. Annullati i ticket del settore ospiti
di S.Rie.
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 4 Maggio 2022, 13:59 - Ultimo aggiornamento: 5 Maggio, 14:37

Lecce-Pordenone, riaperta la prevendita, con altri 1.075 biglietti a disposizione dei tifosi giallorossi. Lo hanno deciso le due questure (quella di Lecce e quella di Pordenone), accogliendo la richiesta avanzata dall'Unione Sportiva Lecce d'intesa con il Pordenone Calcio per l'utilizzo del settore Ospiti dello stadio da parte dei sostenitori del Lecce. I sostenitori del Pordenone saranno allocati in apposito sub-settore della Tribuna Est all'uopo predisposto.

Vicenza-Lecce, Rosso risponde a Corvino: «Dichiarazioni diffamatorie». La nota del presidente

Annullati i ticket già emessi per il settore ospiti

L'eccezionalità delle circostanze ha comportato, inoltre, per giustificate esigenze organizzative e di sicurezza, l'annullamento di tutti i tagliandi già emessi per il settore Ospiti. Dai riscontri effettuati nel sistema di biglietteria, è emerso, tra l'altro, che tali tagliandi sono stati acquistati in violazione delle regolari procedure di emissione. Riservata ogni valutazione ed approfondimento circa eventuali responsabilità inerenti l'acquisto di detti tagliandi, il costo dei biglietti annullati sarà oggetto di rimborso secondo le modalità che saranno comunicate successivamente.

Serie B, i calcoli: Lecce promosso anche con un pareggio o una sconfitta. Le combinazioni

L'Unione sportiva Lecce invita tutti i possessori dei biglietti annullati di non recarsi allo stadio, essendo in possesso di biglietti non più validi per ivi accedere (i biglietti dovranno essere conservati per la successiva richiesta di rimborso). I possessori dei biglietti annullati potranno regolarmente acquistare i biglietti disponibili del settore Distinti Sud-Est (n. 1.075). La prevendita sarà attiva a partire dalle ore 10.00 di domani presso i consueti punti vendita abilitati e “online” sul sito uslecce.vivaticket.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA