Rodriguez: "Il Lecce ha bisogno dei calcore dei suoi tifosi. Regalo 10 biglietti per la gara col Parma"

Pablo Rodriguez
Pablo Rodriguez
di Lino DE LORENZIS
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Novembre 2021, 05:00

Il ragazzo è sveglio. La conferma è arrivata domenica sera, a poche ore dalla vittoria casalinga contro il Cosenza. Pablito Rodriguez ha colto al volo il messaggio lanciato in sala stampa dal presidente Sticchi Damiani, circa la scarsa affluenza di pubblico al Via del Mare e la necessità di incitare la squadra di mister Baroni. Con l’ausilio del mezzo di comunicazione più veloce, ovvero Instagram, ha lanciato una sfida ai tifosi del Lecce: «Allo stadio vi ci porto io». L’attaccante spagnolo, senza pensarci due volte, ha dato vita ad una iniziativa unica nel suo genere.

Il messaggio social

«Voglio approfittare dei miei social per invitare tutti i tifosi del Lecce a venire allo stadio e poter così ricevere il vostro calore e il vostro sostegno. Per motivare questa iniziativa farò una sorteggio, regalando 10 biglietti per la prossima partita contro il Parma». Una mossa che ha entusiasmato le migliaia di followers di fede giallorossa che si augurano di assistere al match contro gli emiliani con il biglietto ricevuto dall’ex attaccante del Real Madrid. 

Donne e Under 14: si paga 1 euro

Non è tutto perché, come promesso dal presidente Sticchi Damiani, il Lecce ha messo in atto una iniziativa che mira a far confluire migliaia di persone allo stadio.

In occasione di Lecce-Parma infatti sarà riconosciuta una tariffa promozionale per Donne e Under 14 al costo di 1 euro in tutti i settori dello stadio. Per le Donne e gli Under 14 già in possesso del biglietto acquistato nei giorni precedenti (tariffa ordinaria), sarà possibile usufruire di un ulteriore tagliando al costo di 1 euro da intestare ad altra persona di qualsiasi età e genere, in tutti i settori dello stadio. Tale titolo di accesso potrà essere ritirato esclusivamente presso i botteghini dello stadio sabato 6 novembre (dalle ore 11 alle 17) ed il giorno della gara a partire dalle ore 10 e fino alle ore 14. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA