Lecce-Milan, pienone per il match di sabato: in vendita biglietti extra. Le modalità

Lecce-Milan, pienone per il match di sabato: in vendita biglietti extra. Le modalità
2 Minuti di Lettura
Martedì 10 Gennaio 2023, 09:13 - Ultimo aggiornamento: 12:08

Arriva il Milan e sale la febbre giallorossa. Per la gara di sabato pomeriggio tra Lecce e Milan lo stadio risulta esaurito in ogni ordine di posto: a seguito delle numerose richieste pervenute, saranno messi in vendita, fino alla capienza massima autorizzata, tutti i posti solitamente inutilizzati (circa 2.000 posti a ridotta visibilità).

La nota della società

L' U.S. Lecce comunica che, per la gara di campionato Lecce - Milan in programma sabato 14 gennaio 2023, lo stadio risulta esaurito in ogni ordine di posto. Come già anticipato, al fine di venire incontro alle numerose richieste pervenute saranno messi in vendita, fino alla capienza massima autorizzata, tutti i posti solitamente inutilizzati (circa 2.000 posti a ridotta visibilità).

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 18.30 di mercoledì 11 gennaio sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati). A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati. Si ricorda che i minori fino a 6 anni compiuti avranno accesso gratuito (dal compimento del 7° anno di età è obbligatorio il titolo di accesso).

Per esigenze di sicurezza, ai varchi di accesso dello stadio potrà essere richiesta l’esibizione da parte del genitore o accompagnatore di un valido documento attestante l’età del minore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA