La singolare protesta di Eziolino Capuano: mostra lo smartphone all'arbitro, poi lo lancia in campo. Il video

La singolare protesta di Eziolino Capuano: mostra lo smartphone all'arbitro, poi lo lancia in campo. Il video
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Febbraio 2023, 20:36 - Ultimo aggiornamento: 21:22

Eziolino Capuano mostra il telefono all'arbitro e poi lo pancia verso il campo. La protesta singolare è dell'allenatore del Taranto ed è avvenuta sabato dopo il fischio finale della partita tra il Potenza e i rossoblù. L'episodio del gol fantasma ha fatto letteralmente infuriare i tifosi ionici, e anche il tecnico ha avuto da ridire. Un video, postato su Twitter nelle scorse ore, rivela la protesta singolare e spontanea alla fine della partita. Sullo schermo dello smartphone, probabilmente, una foto che mostrava il pallone dentro.

Cos'è successo

All'84esimo di Potenza-Taranto, con i lucani in vantaggio per 1-0, la palla su un calcio di punizione di Valerio Labriola finisce in rete ma l'arbitro non vede e la ritiene fuori.

Non è gol. Eppure il pallone sembra, dalle immagini, evidentemente al di là della linea di porta. Una svista evidente che ha fatto infuriare il Taranto. A fine gara, per altro, il club rossoblù ha preferito evitare di rilasciare dichiarazioni, chiudendosi in silenzio stampa. Non è il primo episodio per il quale il Taranto recrimina in questo campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA