Il Lecce pareggia 2-2 a Crotone
Promozione diretta a 4 punti

Il Lecce pareggia 2-2 a Crotone Promozione diretta a 4 punti
1 Minuto di Lettura
Domenica 17 Marzo 2019, 21:07 - Ultimo aggiornamento: 22:57
Il Lecce pareggia 2-2 a Crotone nel posticipo della 29esima giornata del campionato di serie B e conserva la quarta posizione in classifica a quattro punti dalla promozione diretta in serie A. Crotone subito in vantaggio con un gol di Simy al 6'. Il pareggio del Lecce giunge al 10' grazie ad un colpo di testa di Tabanelli dal limite dell'area piccola su cross dalla sinistra. Il Lecce attacca e al 25' Mancosu segna ancora di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo il gol del sorpasso. Nella ripresa il Crotone perviene al pareggio al 35' con Benali, abile sottoporta a deviare il pallone in rete da pochi passi.
CROTONE-LECCE 2-2
Crotone (3-5-2): Cordaz; Curado, Spolli, Golemic; Firenze, Rohden, Barberis, Benali, Tripaldelli; Simy, Machach. In panchina: Figliuzzi, Festa, Cuomo, Gomelt, Kargbo, Marchizza, Molina, Zanellato, Nanni, Valietti, Sampirisi, Mraz. Allenatore: Stroppa.
Lecce (4-3-1-2): Vigorit; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Falco, La Mantia. In panchina: Bleve, Milli, Riccardi, Cosenza, Arrigoni, Tumminello, Haye, Marino, Saraniti, Felici, Pierno, Majer. Allenatore: Liverani.
Arbitro: Piccinini di Forlì.
Marcatori: 6'pt Simy (C), 10'pt Tabanelli (C), 25'pt Mancosu (L); 35'st Benali (C)
© RIPRODUZIONE RISERVATA