Serie D, alle 20.30 il derby Brindisi-Fasano

Serie D, alle 20.30 il derby Brindisi-Fasano
di Dennis MAGRI'
1 Minuto di Lettura
Sabato 1 Aprile 2023, 05:00 - Ultimo aggiornamento: 21:50

Un sabato di grande calcio in Serie D, ad alta tensione e con grandissime aspettative anche in chiave classifica. E, in attesa della Cavese che scenderà in campo domani a Gravina, per il Brindisi è la grande occasione di volare a -3 dal primo posto e mettere pressione alla capolista. Al Fanuzzi (ore 20.30) arriva l’insidia Fasano, lontano sette lunghezze dalla zona playoff: un eventuale ko per Vantaggiato e compagni, significherebbe alzare bandiera bianca in maniera definitiva per la corsa al quarto-quinto posto. Danucci, che ritrova Opoola dopo l’eliminazione della Rappresentativa Serie D al Torneo di Viareggio, schiera tutti i pezzi pregiati: Diouf nel ruolo di centravanti, il trio composto da D’Anna, Santoro e Palumbo alle sue spalle. Gli ospiti, invece, con il 4-3-2-1, con Corvino e Battista a sostegno di Vantaggiato, brindisino doc.

----------------------------------------
BRINDISI-FASANO
Brindisi (4-2-3-1): Vismara; Valenti, Gorzelewski, Sirri, Esposito; Malaccari, Cancelli; D’Anna, Santoro, Palumbo; Diouf. All.: Danucci.
Fasano (4-3-2-1): Ceka; Savarese, Onraita, Aprile, Di Vittorio; Dos Santos, Chironi, Bianchini; Corvino, Battista; Vantaggiato. All.: Tisci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA