Avellino, oggi il debutto di Rastelli a Francavilla. Ma il preparatore dei portieri lascia: «Ora devo prendermi cura del mio cane»

Avellino, oggi il debutto di Rastelli a Francavilla. Ma il preparatore dei portieri lascia: «Ora devo prendermi cura del mio cane»
2 Minuti di Lettura
Sabato 22 Ottobre 2022, 15:10 - Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 01:54

Un legame più forte di tutto, anche di un'importante opportunità lavorativa. Il preparatore del portieri David Dei non seguirà l'allenatore Massimo Rastelli all'Avellino e non sarà in campo oggi a Francavilla contro la Virtus. Il motivo? Deve prendersi cura della sua cagnolina malata. La squadra di calcio irpina ha appena cambiato guida tecnica e Dei avrebbe dovuto lavorare nello staff del nuovo allenatore. Cosa che, almeno per il momento, non accadrà. È proprio lui a spiegare le motivazioni di questa scelta con un post su Facebook: «Ci sono momenti nella vita in cui le scelte sono particolarmente difficili - scrive - e alle varie alternative vanno date le priorità».

David Dei prosegue: «Non posso, per il momento, seguire il mister in questa nuova stimolante ed affascinante avventura, in un posto come Avellino, che ci è rimasto nel cuore, che ci ha visto in passato dare e ricevere tanto, ottenendo importanti risultati e soddisfazioni».

David Dei rinuncia all'Avellino per stare vicino alla cagnolina malata: il post

La motivazione è davvero nobile: «Me lo impone il fatto di dover assistere (come sto facendo oramai da mesi) h24 la mia vecchia cagnolina di quasi 17 anni, che tanto mi ha dato e che adesso ha bisogno di me non essendo più autosufficiente in quasi niente...Mi darò da fare per cercare di trovare, ove sia possibile, un'alternativa, per raggiungere il prima possibile il mister e gli altri componenti dello staff».

© RIPRODUZIONE RISERVATA