Sorpresa nel Salento: a Nardò la scuola calcio del Real Madrid

Sorpresa nel Salento: a Nardò la scuola calcio del Real Madrid
2 Minuti di Lettura
Giovedì 23 Gennaio 2020, 19:04 - Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 17:39
La grande scuola calcio del Real Madrid sbarca a Nardò. A firmare il “colpaccio” è l’impianto sportivo “Europa Soccer Academy” di via Copertino. Qui dal 6 al 10 luglio 2020 lo staff tecnico della Fundación Real Madrid Clinic terrà un camp estivo di cinque giorni riservato a ragazzi e ragazze dai 7 ai 16 anni.
I giovani partecipanti vivranno così la magia di un club che ha fatto la storia del calcio, il Real Madrid, con due sessioni di allenamento quotidiane da svolgere attraverso le tecniche e i metodi innovativi del vivaio madrileno.
«Siamo onorati – dichiara il titolare dell’impianto, Ivan Fai – di aver raggiunto un accordo con uno dei club sportivi più prestigiosi al mondo e di ospitarli presso la nostra struttura a Nardò.
Il Real Madrid e la sua fondazione non si limitano a insegnare ai ragazzi il gioco del calcio ma puntano a trasmettere valori sociali, rispetto, fair play, disciplina e armonia del gruppo, elementi distintivi anche della nostra scuola calcio. Infatti stiamo lavorando anche a delle attività collaterali da far svolgere in quei giorni ai ragazzi tra l’allenamento mattutino e quello pomeridiano. Non va poi dimenticato – conclude Fai – che i migliori talenti avranno la possibilità di qualificarsi per un’esibizione all’Estadio Santiago Bernabéu».
Per dettagli, costi e iscrizioni (da effettuarsi entro il 21 giugno 2020) è attivo il link. Si può anche consultare la pagina Facebook Europa Marino Academy, telefonare al 3934369819 o scrivere all'email realmadridclinicnardo@gmail.com. Previsti sconti per chi si iscrive entro il 31 gennaio. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA