Il presidente del Lecce Savino Tesoro: «Non ho rimpianti, i valori della squadra usciranno fuori»

Il presidente del Lecce Savino Tesoro: «Non ho rimpianti, i valori della squadra usciranno fuori»
di Tonio De Giorgi
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 30 Aprile 2014, 16:36 - Ultimo aggiornamento: 16:38
​Il presidente del Lecce Savino Tesoro guarda al finale di campionato che domenica prossima sancir la prima promozione in serie B. “Per simpatia dico Perugia anche se gli umbri, qui al Via del mare, non meritavano di vincere”.



Il massimo dirigente giallorosso mette da parte i rimpianti. “A Pisa abbiamo trovato un avversario più determinato di noi e un campo in pessime condizioni – dichiara Tesoro -. Non ho rimpianti per la sconfitta di Viareggio: poteva anche non bastare una vittoria contro i toscani”.



Savino Tesoro guarda ai play off. “Alla lunga credo che i valori della squadra usciranno fuori. Stiamo bene, rispetto alla passata stagione è un’altra musica”, continua il presidente del Lecce, il quale non vuole parlare di futuro. “Non so cosa accadrà se non dovessimo andare in B, non ci penso e comunque non entro nel merito di questa domanda”.



Dopo il pranzo con Lerda è in programma una grigliata con i giocatori giallorossi: “Le previsioni non erano buone oggi e abbiamo deciso di rimandarla”, conclude Tesoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA