Il Casarano perde in casa ed esonera mister Toma

Il Casarano perde in casa ed esonera mister Toma
di Attilio PALMA
1 Minuto di Lettura
Giovedì 10 Marzo 2016, 20:31
Il Casarano cade in casa contro il Vieste e questo costa la panchina al tecnico Antonio Toma. Il secondo posto perso e l'aver ormai pregiudicato la rincorsa al Gravina ha spinto la società a prendere la drastica decisione.
Mimmo Oliva sembra essere il candidato alla successione e sarebbe un ritorno dopo l'esonero proprio a favore di Toma. In corsa anche Errico, quest'ultimo nella stagione in corso è stato esonerato dal Galatina in Promozione . E' il direttore sportivo Gianni Massa ad ufficializzare l'esonero già' nell'aria a fine partita: "A seguito della sconfitta maturata contro il Vieste, sconfitta subita addirittura al Capozza dinanzi ai propri sostenitori, comunico ed annuncio l'esonero di Mister Toma, ringraziando il Suo operato ad oggi, ed augurando allo stesso il meglio per il Suo professionale".
Massa aggiunge: "La sconfitta non solo elimina totalmente l'ipotetico raggiungimento di primato, ma soprattutto complica la nostra posizione in chiave play off, dopo aver avuto a lungo la posizione di vice-capolista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA