Serie D, Nardò: c'è il colpo Meleleo

Serie D, Nardò: c'è il colpo Meleleo
Serie D, Nardò: c'è il colpo Meleleo
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Gennaio 2016, 19:46 - Ultimo aggiornamento: 17:17

Di seguito il comunicato della società: "Il Nardò comunica di aver tesserato l’attaccante Yuri Meleleo, classe 1997, proveniente dalla Reggiana.
Meleleo è un attaccante forte fisicamente e molto duttile, in grado di ricoprire tutti i ruoli del fronte offensivo. Molto rapido e potente, è dotato di un’ottima tecnica individuale, un gran tiro e uno spiccato senso del gol. E’ abile con entrambi i piedi anche se nasce come destro naturale. Predilige partire tatticamente come seconda punta larga o come esterno di sinistra per accentrarsi e liberarsi al tiro o servire l’ultimo passaggio al compagno. Meleleo, per esigenze lavorative dei genitori, ad un anno è stato costretto a trasferirsi in Germania, ad Erlangen.

I primi calci al pallone inizia a tirarli proprio nell’Atsv Erlangen, dove si mette subito in mostra. Nel giugno del 2006 viene notato dallo Stoccarda ma è costretto a rifiutare la proposta per ritornare in Italia con la famiglia. Entra nelle giovanili del Lecce prima di essere acquistato dal Milan dove disputa i campionati giovanili e le finali nazionali di categoria. Finisce nel mirino della Sampdoria ma si trasferisce alla Reggiana. Ora è a Nardò e sarà disponibile per la prossima partita. La società esprime enorme soddisfazione per essere riuscita ad assicurarsi le prestazioni di un vero talento e a Meleleo porge un caloroso benvenuto nella famiglia granata"

© RIPRODUZIONE RISERVATA