Shomurodov, è nata la figlia Mubina: gli auguri social della Roma

Dalla possibile riconferma nel club anche nella prossima stagione alla nascita della secondogenita, per Eldor Shomurodov è sicuramente un'estate da incorniciare

Shomurodov, è nata la figlia Mubina: gli auguri social della Roma
Shomurodov, è nata la figlia Mubina: gli auguri social della Roma
di Niccolò Dainelli
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 15 Giugno 2022, 18:08

Per il giocatore della Roma Eldor Shomurodov è un giorno da incorniciare. Fiocco rosa per l'attaccante uzbeko a cui è nata la sua piccola Mubina. Questa mattina, la compagna del numero 14 della Roma ha partorito una bambina che si unisce, così, alla famiglia. Per il 26enne è il secondo figlio dopo quello nato nel 2020. 

Leggi anche > Willy Gnonto, parla il papà: «Record non gli interessa, è arrabbiato. Vuole giocare nell'Inter»

A renderlo noto è stato lo stesso calciatore, che ha accolto l'arrivo del bebè con una storia sul suo profilo Instagram ufficiale «Benvenuta mia principessa».

E poco dopo sono giunti anche gli auguri della Roma. La società giallorossa su Twitter ha dato il benvenuto alla nuova piccola tifosa della Roma, facendo gli auguri alla mamma e al papà che sembra essere in fase di conferma con i colori giallorossi. Dopo una stagione al di sotto delle aspettative, infatti, la Roma non sembra intenzionata a cederlo, perché Josè Mourinho è sicuro che la prossima sarà la stagione del suo rilancio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA