La Serie A prende forma: ufficializzati gli anticipi e i posticipi delle prime due giornate di campionato

Lega Serie A 2021/2022
Lega Serie A 2021/2022
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Luglio 2021, 19:35

Manca sempre meno all'inizio della stagione 2021/2022 della Serie A. Mentre le squadre sono partite per i ritiri e i direttori sportivi sono a lavoro per completare le rose, grazie alla finestra estiva del calciomercato, la Lega Serie A ufficializza gli anticipi e i posticipi delle prime due giornate di Serie A

Leggi anche > Covid, 11 giocatori dello Spezia positivi: la colpa è di un giocatore no-vax

Inter - Genoa e Verona - Sassuolo aprono le danze della nuova stagione, mentre Sampdoria - Milan sarà la gara conclusiva della prima giornata del campionato e si giocherà lunedì sera. Alzato il sipario sul calendario, il campionato prende ulteriormente forma con gli anticipi e i posticipi delle prime due giornate.

Ad ufficializzarli ci ha pensato la Lega, con un primo turno che vedrà Inter - Genoa come partita inaugurale della nuova stagione sabato 21 agosto alle ore 18:30 insieme a Verona - Sassuolo. La Juventus inizierà a Udine la sua stagione, domenica 22 alla stessa ora,  e alle 20:45 la partita di cartello tra Roma e Fiorentina, mentre lunedì 23 agosto sarà la volta del Napoli (contro il Venezia) e del Milan impegnato a Marassi con la Sampdoria.

La seconda giornata, invece, che sarà aperta venerdì 27 agosto da Lazio - Spezia (18:30) e Verona - Inter alle 20:45, Juventus - Empoli sabato 28 agosto, mentre domenica 29 in campo Napoli, Milan e Roma contro Genoa, Cagliari e Salernitana.

Di seguito il programma completo delle prime due giornate di Serie A:

© RIPRODUZIONE RISERVATA