Paura per Leto, in terapia intensiva
dopo un incidente col bilanciere in palestra

Sebastian Leto (LaPresse)
Sebastian Leto (LaPresse)
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 11 Febbraio 2015, 17:39 - Ultimo aggiornamento: 18:16
Un banale incidente in palestra ha rischiato di costargli la vita. L'argentino Sebastian Leto, 28 anni, ha infatti riportato un forte trauma cranico ed è ora ricoverato in terapia intensiva.



L'ala argentina, di proprietà del Catania, era passato da poco al Lanus, il club che lo ha lanciato, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Come riporta Clarin, il calciatore stava facendo degli esercizi di squat in palestra quando un peso, probabilmente riposto male da qualcuno, gli è caduto in testa. Il giocatore è stato immediatamente soccorso e visitato dai medici, che lo hanno mandato a casa.

Qui, però, ha avuto dei giramenti di testa e alcuni dolori e per questo è stato trasportato in ospedale, dove gli è stato diagnosticato un trauma cranico. Dal nosocomio di Balvanera fanno sapere che Leto è ricoverato in terapia intensiva e dovrà subire un intervento chirurgico, ma il medico sociale del Lanus ha tranquillizzato tutti: "Non è in pericolo di vita e neanche la sua carriera è a rischio, ma dovrà stare fermo per alcuni mesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA