Roma, Zaniolo ora spaventa i tifosi: «Alla Juve al posto di Dybala? La vita è imprevedibile...»

L'attaccante non chiude le porte ad un possibile trasferimento in estate, dopo una stagione che lui stesso giudica molto positiva

Roma, Zaniolo ora spaventa i tifosi: «Alla Juve al posto di Dybala? La vita è imprevedibile...»
Roma, Zaniolo ora spaventa i tifosi: «Alla Juve al posto di Dybala? La vita è imprevedibile...»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 17 Giugno 2022, 11:43 - Ultimo aggiornamento: 14:19

Nicolò Zaniolo parla delle voci di mercato di cui è al centro. L'attaccante della Roma, pur non sbilanciandosi sul futuro, spiega: «L'interesse di grandi squadre mi fa piacere, se pensano a te significa che vali».

Leggi anche > La Roma studia il colpo De Paul: trattativa avviata per portarlo alla corte di Mourinho

Sul numero 22 giallorosso è forte l'interesse di Juventus, Milan e Newcastle. «Le voci di mercato non mi distraggono.

Se dovessi lasciare la Roma, mi mancherebbero tante persone e non solo Abraham» - spiega Zaniolo a Sportweek - «Io alla Juve al posto di Dybala? Lui è un giocatore fantastico, vediamo. La vita è imprevedibile, mi alleno e aspetto». Sul Milan, invece, Zaniolo spiega: «Mi piace in particolare Ibrahimovic, sono contento che abbia vinto lo scudetto. Se era la sua ultima stagione? Vediamo, se lui ha ancora voglia...».

Nicolò Zaniolo parla anche della stagione della Roma: «È andata benissimo, abbiamo regalato ai tifosi un trofeo che mancava da tantissimo. Ho segnato otto gol, a qualcuno sembrano pochi ma era folle pensare che potessi farne 25-30 dopo due anni senza scendere in campo. Il mio obiettivo, alla fine, era riprendere la continuità e tornare a essere un calciatore». Sull nazionale, invece, l'attaccante spiega: «Sono dispiaciuto per la mancata qualificazione ai Mondiali. Ma sono anche abituato a rincorrere, ci saranno altri obiettivi da raggiungere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA