Roma, Svilar si presenta: «Da bambino avevo la maglia giallorossa, incredibile lavorare con Mourinho in un top club»

Svilar nella foto appena sbarcato a Fiumicino
Svilar nella foto appena sbarcato a Fiumicino
di Daniele Molteni
1 Minuto di Lettura
Sabato 2 Luglio 2022, 13:36 - Ultimo aggiornamento: 14:06

«Mourinho è un incredibile allenatore, uno dei migliori di sempre. Ho apprezzato molto le sue parole, ma ad essere onesti non avrei immaginato nemmeno nei miei sogni migliori di diventare un suo giocatore. Sono felicissimo di essere in questo grande club», parole e musica di Mile Svilar, nuovo portiere della Roma, durante la sua conferenza stampa di presentazione di oggi a Trigoria. Dopo Matic e Celik, è il terzo nuovo arrivo della Roma.

Sul progetto giallorosso poi è chiaro: «Quando ero bambino avevo una maglia della Roma, non credo che il blasone internazionale del club sia un fatto degli ultimi anni. È sempre stata una grande società. La ragione per cui ho scelto di venire qui è perché un grandissimo club e il progetto mi è subito piaciuto».

In merito alle poche possibilità di giocare essendo il secondo di Rui Patricio ha concluso: «Non mi preoccupa, perché sono qui per lavorare duro e quando avrò le mie occasioni le cercherò di cogliere». Infine due parole del GM Tiago Pinto per dare il benvenuto a Svilar. «Sono molto contento di portarlo a Roma perché è un giocatore simbolo di quello che vogliamo fare in questo progetto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA