Roma, il figlio di Dino Viola a Pallotta: «Prendi Allegri e ti perdoniamo»

Roma, il figlio di Dino Viola a Pallotta: «Prendi Allegri e ti perdoniamo»
Roma, il figlio di Dino Viola a Pallotta: «Prendi Allegri e ti perdoniamo»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 31 Maggio 2019, 19:08

«Anche mio padre ha dovuto affrontare le più feroci contestazioni». Ettore Viola, figlio del leggendario presidente della Roma, Dino Viola, ha commentato, non senza un pizzico di amarezza, la lettera di James Pallotta ai tifosi giallorossi.

Roma, la verità di Pallotta: «Nessuno mi costringerà ad andarmene». La lunga lettera da Boston



Ettore Viola, all'AdnKronos, ha spiegato: «Ho letto la lettera del presidente Pallotta con molto interesse, ho apprezzato che abbia scritto a me, tifoso della Roma, in italiano, un italiano corretto, ed entrando nei termini tecnici. Questo mi incoraggia ma non vedo nessun futuro per la Roma. Critica chi è andato via, consola Totti e De Rossi ma non c'è nessuna prospettiva di rilancio. Presidente, prendi Allegri e noi ti perdoniamo».

Le contestazioni dei tifosi della Roma non sono certo qualcosa di inedito.  «L'ingegner Dino Viola di contestazioni ne ha subite a varie riprese ma sapeva affrontare e risolvere i problemi in diretta, a petto in fuori. E il popolo giallorosso è talmente affezionato e pieno di cuore e sentimento che mio padre è diventato una leggenda» - spiega ancora Ettore Viola - «Eravamo felici di avere un presidente americano come Pallotta, ma finora l'unico merito è stato compattare la tifoseria della Roma, finalmente solidale nell'essere schierata contro la società. Non sono Totti e De Rossi a dover andare da lui a Boston, ma lui ad essere più presente a Roma. A presto e arrivederci a Roma, presidente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA