Roma, i giocatori a cena in un ristorante del centro per fare gruppo. Ma i bodyguard aggrediscono due giornalisti

Parapiglia fuori il ristorante quando la sicurezza del club giallorosso ha allontanato in malo modo due giornalisti

Roma, i giocatori a cena in un ristorante del centro per fare gruppo. Ma i bodyguard aggrediscono due giornalisti
di Francesco Balzani
2 Minuti di Lettura
Martedì 17 Maggio 2022, 23:46 - Ultimo aggiornamento: 18 Maggio, 08:43

Una cena di gruppo, senza Mourinho e lo staff tecnico come concordato. La Roma si è ritrovata nella settimana più calda al centro della capitale, vicino Piazza Navona, per preparare il doppio impegno con Torino e (soprattutto) Feyenoord che vale una stagione. Presenti tutti i giocatori: da Pellegrini ad Abraham passando per Zaniolo e Smalling. Si è parlato di tutto, ovviamente anche del Feyenoord.

Ma a fare notizia (purtroppo) sono stati i bodyguard della Roma.   Secondo alcune testimonianze e un video effettuato da alcuni colleghi due bodyguard hanno aggredito due giornalisti "colpevoli" di aver scattato alcune foto dall'alto (da un appartamento vicino al ristorante) alla squadra  tanto che è stato necessario l'intervento della Polizia.  Solo due foto che non sono state gradite tanto che all'uscita dal palazzo i due uomini della sicurezza hanno accolto a muso duro i giornalisti de il Messaggero e de il Tempo. In particolar modo il primo (colpevole di testimoniare il tutto con una telecamera  è stato agguantato per il collo della camicia (che si strapperà) con una presa professionale. Poi le minacce, il tentativo di sbattergli la testa contro il muro e uno schiaffo, mentre il cronista Gianluca Lengua urlava “aiuto”.

Il disordine ha attirato l'interesse della squadra tanto che fuori dal locale è uscito anche Lorenzo Pellegrini. Domani a Trigoria conferenza stampa di Mourinho, poi via alla doppia trasferta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA